Ecco dei CAD per dare un’occhiata più realistica alle differenze di dimensioni tra iPhone 15 Pro MAX e 16 Pro MAX

Ecco dei CAD per dare un’occhiata più realistica alle differenze di dimensioni tra iPhone 15 Pro MAX e 16 Pro MAX

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo che parlava di come l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max di Apple, in uscita nel 2024, potrebbero presentare dimensioni di display maggiorate rispetto ai modelli attuali. In un evento previsto per la fine del mese, l’autore del leak originale, Young, condividerà le dimensioni esatte e i nuovi rapporti di aspetto dei dispositivi.

Il modello Pro Max avrebbe un display tra 6,8 e 6,9 pollici, più grande rispetto agli attuali 6,7 pollici dell’iPhone 14 Pro Max e dell’imminente iPhone 15 Pro Max. Inoltre, il dispositivo sarebbe leggermente più spesso e più alto. Le immagini CAD ottenute da 9to5Mac evidenziano queste differenze.

Young prevede che il display dell’iPhone 16 Pro avrà dimensioni tra 6,2 e 6,3 pollici. L’aumento delle dimensioni del display potrebbe consentire a Apple di includere una lente periscopica nei modelli iPhone 16 Pro. Questa tecnologia permetterebbe di ottenere livelli di zoom ottico superiori a quelli attualmente disponibili.

Apple dovrebbe introdurre per la prima volta la lente periscopica sull’iPhone 15 Pro Max quest’anno, e prevede di includerla su entrambi i modelli iPhone 16 Pro l’anno prossimo. Mentre l’attuale iPhone 14 Pro Max offre un zoom ottico 3x, la lente periscopica potrebbe consentire all’iPhone 15 Pro Max di offrire un zoom ottico 5x-6x.

Da tenere in considerazione è che Apple ha mantenuto una dimensione massima dello schermo di 6,7 pollici per quattro anni (dall’iPhone 12 all’iPhone 15), quindi un ulteriore aumento potrebbe non essere previsto fino al 2027.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *