Ecco i cinturini di Apple Watch che non potremo mai acquistare

Ecco i cinturini di Apple Watch che non potremo mai acquistare

In occasione del decimo anniversario di Apple Watch, sono spuntate online le immagini di un cinturino Sport celebrativo mai rilasciato ufficialmente da Apple.

Caratterizzato da un design “maculato” i cui colori richiamano le varie tonalità stagionali lanciate negli anni e da un’incisione commemorativa “2014-2024”, questo cinturino è un oggetto estremamente raro. Ne esistono pochissimi esemplari al mondo, probabilmente prototipi realizzati per una valutazione interna che non ha mai portato a una produzione di massa, rendendolo di fatto un pezzo da collezione quasi impossibile da ottenere per il grande pubblico.

Nonostante l’anniversario imminente del lancio di Apple Watch (avvenuto nell’aprile 2015, ma annunciato nel 2014), è quindi altamente improbabile che questo specifico cinturino celebrativo venga mai messo in vendita.

Sembra destinato a rimanere un affascinante “what if”, una testimonianza di un prodotto che Apple ha considerato ma poi scartato prima del lancio, un miraggio per gli appassionati e i collezionisti più accaniti piuttosto che un accessorio acquistabile.

Seppur semplice nel suo concept, a noi piace tantissimo. Apple, vedi cosa devi fare, su!

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *