Il Motorola Edge 50 Fusion è vicino, e l’utenza è in attesa di scoprire cosa Motorola intende per fusione tra arte e intelligenza.
Nel frattempo, però, in rete compaiono i render ufficiali, che probabilmente non dovremmo ancora vedere, di tre dei colori che saranno disponibili al lancio.
Il terminale si presenta come elegante, molto ben costruito e probabilmente anche piacevole da utilizzare grazie al suo form factor ergonomico.
I colori tra l’altro sono sobri, ma spiccano non poco, con i suoi Tidal Teal, Peacock Pink e Ballad Blue. Motorola è sempre stata molto estroversa con i nomi.
Il Motorola 50 Edge Fusion pare proporsi come un medio gamma con uno schermo da 6.7 pollici pOLED, un processore SnapDragon 6 gen 1, 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno.
Per quanto riguarda le fotocamere si parla di un modulo principale da 50 MP affiancata da una ultrawide da 13 MP, con una frontale da 32 MP.
La batteria dovrebbe essere da 5.000 mAh, garantendo così un utilizzo continuato durante l’arco di tutta la giornata, ed oltre.
Attendiamo la presentazione ufficiale, prevista per inizio aprile 2024.
Lascia un commento