Ecco il ritratto 2X del nuovo aggiornamento in azione su S23

Ecco il ritratto 2X del nuovo aggiornamento in azione su S23

L’aggiornamento di giugno 2023 per Samsung Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra introduce una serie di significative ottimizzazioni per la fotocamera.

Una delle cose più importanti che l’aggiornamento introduce, è una nuova opzione di ingrandimento 2x nella modalità Ritratto della fotocamera, ampliando le possibilità di scatto precedentemente limitate a 1x e 3x. Questa funzionalità utilizza ritagli da 50MP dalla fotocamera da 200MP sul S23 Ultra e ritagli da 12MP dal sensore da 50MP su S23 e S23+, garantendo un’ottima qualità a prescindere dall’ingrandimento.

L’aggiornamento, attualmente disponibile in alcuni paesi asiatici ed in Europa, include inoltre correzioni per problemi di autofocus e migliora la modalità Notte. I proprietari di Galaxy S23 possono scaricarlo dal menu Aggiornamento Software delle impostazioni del telefono, se già disponibile.

Non sappiamo ancora se l’opzione 2x per la modalità Ritratto verrà estesa alla serie Galaxy S22 in futuro. Nonostante ciò, considerando la similarità dell’hardware della fotocamera tra le due serie, non vi sono ragioni tecniche che impediscono a Samsung di estendere questa funzionalità alla serie S22.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *