Ecco le feature che potrebbe avere l’iPhone 17 Air

Ecco le feature che potrebbe avere l’iPhone 17 Air

L’attesa per l’iPhone 17 Air si fa sempre più intensa, e i rumor iniziano a circolare fuorisamente su questo dispositivo “ultra-sottile” che Apple dovrebbe lanciare a settembre. Stando alle voci, l’iPhone 17 Air sarà l’iPhone più sottile di sempre, con uno spessore di soli 5,5 mm nel punto più stretto.

Stando a quanto riportato da MacRumors, però, per raggiungere questo obiettivo, Apple dovrà fare alcune rinunce a livello di specifiche tecniche. L’iPhone 17 Air potrebbe infatti avere una singola fotocamera posteriore, un solo altoparlante, nessuno slot per la SIM fisica e un chip A19 al posto del più potente A19 Pro. Inoltre, la batteria sarà più piccola rispetto agli altri modelli di iPhone 17.

Nonostante queste rinunce, l’iPhone 17 Air promette di essere un dispositivo interessante, con un design innovativo e caratteristiche di alto livello, come il display OLED da 6,6 pollici con Face ID e Dynamic Island, il supporto a ProMotion fino a 120Hz e 8GB di RAM per supportare Apple Intelligence.

Resta da vedere se l’iPhone 17 Air riuscirà a conquistare il pubblico nonostante le sue limitazioni tecniche. Noi siamo sicuri di si.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *