Samsung potrebbe aver svelato la roadmap di rilascio di One UI 7, e la notizia non è delle migliori. Nonostante la chiusura del programma beta, la versione stabile non arriverà prima di aprile. Durante un workshop sul Galaxy S25, Samsung Romania avrebbe mostrato il calendario degli aggiornamenti, e gli screenshot condivisi online sembrano confermare che l’azienda ha ancora diverse ottimizzazioni da completare, in particolare per le nuove funzioni AI che verranno portate sui dispositivi meno recenti.
Se queste informazioni sono corrette, i primi a ricevere l’aggiornamento saranno come previsto i modelli della serie Galaxy S24 a partire dal 18 aprile, seguiti dal Galaxy S23 il 25 aprile e dai pieghevoli Z Flip 6 e Z Fold 6 nella stessa data. Per i dispositivi meno recenti, come il Galaxy S21, Z Flip 3 e Z Fold 3, l’attesa si allungherà fino al 23 maggio. Anche la serie Galaxy A seguirà una tempistica simile, con il Galaxy A54 previsto per il 25 aprile, mentre modelli come A33 e A53 dovranno aspettare fino al 16 maggio.
Resta da vedere se Samsung riuscirà a rispettare queste date o se potrebbero esserci ulteriori ritardi (o anche anticipi). In ogni caso, questo leak conferma che One UI 7 arriverà più tardi del previsto.
Lascia un commento