Ecco le presunte fotocamere di Xiaomi 14

Ecco le presunte fotocamere di Xiaomi 14

Il prossimo smartphone di punta di Xiaomi chiamato per l’appunto Xiaomi 14, verrà presentato nell’immediato futuro, o almeno così parrebbe, ma nel frattempo già iniziano a girare leak e speculazioni sulle sue caratteristiche.

Stando alle recenti rivelazioni del noto leaker Digital Chat Station, l’atteso Xiaomi 14 potrebbe sfoggiare un sensore principale da 50MP, decisamente più grande dei precedenti. Questo sensore, stando alle sue affermazioni, sarebbe da 1/1,28″, un bel passo in avanti se pensiamo che lo Xiaomi 13 ne aveva uno da 1/1,49″.

Parallelamente, Xiaomi starebbe sviluppando la serie Xiaomi 13T, prevista per il terzo trimestre del 2023. Questa gamma di dispositivi, che includerà i modelli Xiaomi 13T e Xiaomi 13T Pro, rappresenterà una versione più economica del flagship Xiaomi 13. Al momento, non ci sono conferme sul fatto che questi smartphone verranno lanciati anche sul mercato globale.

Le indiscrezioni online riportano che il lancio dello Xiaomi 14 è previsto per il quarto trimestre del 2023, inizialmente in Cina. Queste specifiche, se confermate, potrebbero conferire all’interessante smartphone un posto di rilievo nel panorama dei dispositivi di punta, soprattutto nel settore cameraphone.

Se è infatti vero che in passato i marchi cinesi hanno un po’ tralasciato il comparto fotografico, negli ultimi anni abbiamo visto un netto miglioramento, e spesso un superamento della qualità fotografica degli smartphone occidentali più blasonati.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *