Ormai manca poco alla presentazione dei nuovi Galaxy Watch, con l’Unpacked che è praticamente dietro l’angolo. Come da tradizione, quindi, i rumor iniziano a farsi feroci, ed a susseguirsi a ritmo serrato.
Dopo aver dato una prima occhiata a quello che sarà probabilmente il case di ricarica del Galaxy Ring, si passa al Galaxy Watch Ultra, che porta con sé un design molto ricercato ed un prezzo che non farà felici molte persone.
Il prezzo in dovrebbe oscillare tra i 700 e i 710 dollari, il che poi va convertito in euro, quindi facendo due conti sappiamo già che da noi il conto sarà molto salato.
Due sono i colori pubblicati, nero e bianco, che ci mostrano quanto il Galaxy Watch Ultra sarà dedicato allo sport e alle attività estreme in generale. Peso e dimensioni saranno sicuramente generose, ma per chi è destinatario di questo genere di prodotti non dovrebbe essere un problema.
Aspettiamo il 10 luglio per avere conferma ufficiale e dare uno sguardo più approfondito a questa new entry nella lineup degli indossabili Samsung.
Lascia un commento