Ecco nuove informazioni su come sarà la One UI 7 grazie a un massiccio leak

Ecco nuove informazioni su come sarà la One UI 7 grazie a un massiccio leak

Samsung ha offerto un primo sguardo alla One UI 7 durante la SDC di questo mese, ma senza rivelarne troppi dettagli. Ora possiamo invece dare uno sguardo alle principali novità in arrivo con la nuova versione dell’interfaccia grafica grazie ad Android Headlines.

Innanzitutto, nuove icone. Samsung ha ridisegnato le icone per renderle più facilmente riconoscibili, e sta introducendo anche una gestione intelligente delle notifiche e una schermata di blocco migliorata, che permetteranno di visualizzare le informazioni più importanti a colpo d’occhio.


Con One UI 7, Samsung integra anche nuovi controlli parentali per proteggere i bambini online. I genitori potranno decidere a quali siti e app i figli possono accedere, bloccando gli altri. Sarà anche possibile monitorare la loro posizione fisica, ad esempio per assicurarsi che stiano tornando a casa da scuola in sicurezza, senza dover installare app di terze parti.

Samsung ha migliorato anche diverse funzionalità fotografiche in One UI 7. Ad esempio, sarà possibile utilizzare effetti live per aggiungere profondità alle foto e modificare facilmente i ritratti con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Inoltre, la funzione Sketch to Image, che ha debuttato su Galaxy Z Flip 6 e Fold 6, è stata ampliata con nuovi stili come 3D Cartoon, Sketch e Watercolor. Grazie all’AI, i vostri schizzi prenderanno vita in modi creativi e sorprendenti.

Aspettiamo con molta trepidazione la prima beta della One UI 7, per installarla sul nostro S24 Ultra e provare per voi tutte le nuove funzioni!

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *