OnePlus Nord 3 è quasi in dirittura di arrivo in Europa. Conosciuto già in cina con la denominazione Ace 2V, rappresenta l’evoluzione del secondo modello, apprezzatissimo nella fascia media.
WinFuture.de ha pubblicato oggi una estesissima galleria di immagini che ce lo mostra in due colorazioni:
Il dispositivo è dotato di un ampio pannello AMOLED da 6,74 pollici del fornitore cinese Tianma, che offre una risoluzione elevata di 2772 x 1240 pixel e lavora con una frequenza di aggiornamento massima di 120 Hertz. Secondo rapporti precedenti, sotto il cofano si trova il MediaTek Dimensity 9000 Octacore-SoC con modem 5G integrato, i cui otto core possono raggiungere fino a 3,05 Gigahertz. Il tutto abbinato ad un massimo di 16 gigabyte di RAM e 256 GB di memoria flash interna.
Il OnePlus Nord 3 avrà inoltre probabilmente una fotocamera principale da 50 megapixel, affiancata da una fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel. C’è anche il sensore da 2 megapixel per effetti macro, obbligatorio negli smartphone cinesi, ma praticamente inutile. La batteria ha una generosa capacità di 5000 mAh e il dispositivo offrirà la possibilità di una ricarica rapida fino a 80 watt.
Lascia un commento