La prima immagine apparentemente ufficiale del Galaxy Z Fold 5 è trapelata oggi online.
Ci sono stati diversi leak del Galaxy Z Fold 5, compresi render generati al computer, che ci hanno dato una buona idea del design del dispositivo. Questa presunta immagine di marketing del nuovo dispositivo pieghevole è in linea con i leak precedenti, quindi potrebbe essere realmente il nostro first look al prossimo pieghevole di punta made in Samsung.
L’immagine postata da MySmartPrice mostra un design non dissimile da quello che abbiamo visto nei render trapelati. I cambiamenti di design includono bordi più raffinati, un elegante ritaglio della fotocamera e quello che sembra essere un nuovo design della cerniera, che rende il dispositivo più sottile e riduce il divario tra i pannelli.
Nell’immagine si può vedere anche una S Pen, ma era scontato che questo dispositivo avrebbe supportato la S Pen come il suo predecessore. Tuttavia, la stilo dovrà sicuramente essere acquistata separatamente. Tutto il resto, come le griglie degli altoparlanti, le posizioni dei microfoni, ecc, sembrano essere nello stesso posto del modello precedente.
In base a quanto finora noto, il Galaxy Z Fold 5 sarà un chipset Snapdragon 8 Gen 2, un display pieghevole da 7,6 pollici con risoluzione QHD+ e un display esterno da 6,2 pollici Full HD+. Si dice anche che il dispositivo avrà una batteria da 4.400mAh con ricarica rapida da 45W.
Samsung ha confermato un evento Unpacked per il 27 luglio a Seoul, in Corea del Sud, dove svelerà senza dubbio il Galaxy Z Fold 5 insieme al Galaxy Z Flip 5. Secondo i report, i nuovi telefoni pieghevoli saranno in vendita a partire dall’11 agosto.
Lascia un commento