Ecco quelli che potrebbero essere i colori di iPhone 15 e Pro

Ecco quelli che potrebbero essere i colori di iPhone 15 e Pro

In molti stanno aspettando l’annuncio ufficiale della serie iPhone 15, prevista per fine settembre, in modo da poter ammirare la più recente selezione di colori di Apple.

Apple in passato ha sfornato dei bellissimi iPhone base, a volte più accesi nei colori, a volte più pastellati, e si è rivelata da sempre uno dei pochi produttori di telefoni occidentali che non ha paura di rilasciare telefoni in colori audaci ed accattivanti.

PhoneArena ha realizzato appositamente dei render per mostrare come potrebbero apparire le due nuove linee base e pro.

Per quanto riguarda l’iPhone 15 i colori dovrebbero essere:

  • Midnight
  • Starlight
  • Product Red
  • Pink
  • Blue

Midnight, Starlight e Product Red sono territori familiari per i fan di Apple, quindi il Blue e il Pink sono i due colori che probabilmente attireranno più attenzione quest’anno. Questi non sono i nomi ufficiali per queste varianti, poiché si basano su voci di corridoio, ma suonano come ottime scelte fresche per i colori dell’iPhone 15 a patto che le voci si rivelino vere.

Se Apple opterà per il Blue e il Pink, sceglierà qualcosa di vibrante e saturo. Questa interpretazione mostra un rosa quasi caldo, immerso nel neon mentre il blue è più piacevole per gli occhi ma altrettanto energetico.

Invece quali colori possiamo aspettarci di vedere sull’iPhone 15 Pro e sull’iPhone Pro Max? Stando a PhoneArena, saranno:

  • Space Gray
  • Silver
  • Gold
  • Deep Red

Tradizionalmente, Apple ha fornito ai fan varianti Space Gray, Silver e Gold per i loro modelli più grandi e potenti. Da quello che si vocifera, l’azienda dovrebbe attenersi alla tradizione ancora una volta e non ci si aspettano grandi cambiamenti per quanto riguarda queste opzioni, anche se ci piacerebbe essere sorpresi.

Negli anni, infatti, i modelli Pro degli iPhone non hanno mai visto un trattamento più fresco, divertente e… giovane. Abbiamo sempre avuto colori un po’ più smorti e seriosi, e non ci dispiacerebbe vedere quest’anno un cambio di rotta.

Detto questo, i rumor hanno prima detto che potrebbe essere svelata una variante Deep Red, poi, nell’ultima settimana, sono iniziate ad arrivare le smentite. Non sappiamo quindi ancora quali saranno i colori ufficiali, ma PhoneArena ha voluto comunque realizzare un render che delinea come potrebbe essere questa ipotetica variante di colore.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *