Ecco tutte le novità del primo grande aggiornamento di Monster Hunter Wilds

Ecco tutte le novità del primo grande aggiornamento di Monster Hunter Wilds

Capcom ha svelato i dettagli del primo aggiornamento gratuito per Monster Hunter Wilds, confermando l’arrivo per il 4 aprile su tutte le piattaforme. Questo update porta con sé graditi ritorni e nuove sfide per i cacciatori. Direttamente da Monster Hunter Generations fa il suo ingresso il Mizutsune, pronto a creare scompiglio con le sue bolle, che sarà accessibile ai giocatori con Grado Cacciatore 21 o superiore, dopo aver parlato con Kanya nella foresta, e permetterà di forgiare nuovi equipaggiamenti. chi cerca un livello di sfida superiore, arriva la prima creatura arcitemprata: una variante di Rey Dau, disponibile in una Missione Evento a tempo limitato (dal 30 aprile al 21 maggio) per chi ha raggiunto almeno il GC 50. Inoltre, dopo la storia principale, sarà possibile affrontare nuovamente Zoh Shia tramite una missione speciale (GC 50+), da farmare per nuovi set di armature e armi.

L’aggiornamento introduce anche un’area social completamente nuova, chiamata Il Grand Hub. Per sbloccarla occorre parlare con Tetsuzan a Suja una volta raggiunto il Grado Cacciatore 16. Questo luogo offrirà diverse attività per i momenti di pausa tra una caccia e l’altra: ci sarà una mensa per i pasti pre-missione, tavoli per il braccio di ferro e persino un minigioco di bowling con Barili Bomba, che darà accesso a oggetti utili e pendenti tramite appositi voucher.

Il Grand Hub diventerà il punto di ritrovo principale, ed ospiterà il banco informazioni della Brigata e il banco Arena, dove si potranno affrontare le nuove Missioni Arena (per 2 giocatori con equipaggiamento fisso) e le Missioni Sfida (fino a 4 giocatori, con equipaggiamento libero), entrambe disponibili come eventi a tempo. Questo nuovo spazio sarà anche il centro degli eventi stagionali, a partire dal Festival dell’Armonia: Fiordanza, il 23 aprile.

Infine, l’update porta con sé diverse aggiunte minori e opzioni di personalizzazione. Sarà possibile modificare l’abbigliamento di Alma (con un completo gratuito disponibile) e arriveranno nuovi DLC cosmetici, inclusi pendenti per armi e arredi per l’accampamento come barbecue e orsi di pezza giganti. I possessori della Premium Deluxe Edition o del Cosmetic DLC Pass potranno scaricare il Cosmetic DLC Pack 1.

Guardando al futuro, Capcom ha promesso ulteriori Missioni Evento e un aggiornamento minore a fine maggio, che includerà una collaborazione con un altro titolo Capcom e una lista per la fauna endemica catturata. L’attesa poi si sposta verso l’estate, quando arriverà il Title Update 2, che sembra anticipare il ritorno del leviatano acquatico Lagiacrus.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *