Dagli ultimi leak che sono spuntati in rete, possiamo osservare nuovi dettagli sull’integrazione di Gemini, l’intelligenza artificiale di Google, nei prossimi Samsung Galaxy S25. Il materiale promozionale, condiviso da Tecnoblog, mostra un’interfaccia utente ridisegnata per Gemini ed alcuni “banner” dedicati alla serie Galaxy S25. Curiosamente, il classico bagliore blu/viola di Gemini è sostituito dai quattro colori di Google (blu, rosso, giallo e verde), probabilmente per una questione di marketing.
Un altro dettaglio interessante riguarda la parola di attivazione, che sembra essere “Hey Google Gemini”. È auspicabile che si tratti di una scelta limitata al materiale promozionale e che la parola di attivazione ufficiale sia semplicemente “Hey Gemini”.
Non mancano poi delle infografiche che ci mostrano, sempre se confermate, alcune specifiche e caratteristiche dei prossimi flagship di Samsung.
Nelle immagini che seguono possiamo avere informazioni specifiche su batteria, fotocamere, ed il processore, che seppur non specificato, viene definito il più potente mai montato su un Galaxy.
Lascia un commento