Ecco un roundup delle presunte specifiche di Galaxy S24 ultra

Ecco un roundup delle presunte specifiche di Galaxy S24 ultra

I leak sulla serie Galaxy S24 continuano a fluire copiosi, ed ora un’affidabile fonte ha condiviso una lista delle presunte specifiche del Galaxy S24 Ultra. Yogesh Brar ha pubblicato le specifiche del Samsung Galaxy S24 Ultra su X, e la maggior parte delle caratteristiche sembrano essere in linea con il Galaxy S23 Ultra.

In particolare, Brar afferma che il dispositivo sarà dotato di uno schermo OLED LTPO QHD+ da 6,8 pollici (120Hz), una fotocamera selfie da 12MP, una batteria da 5.000mAh con ricarica da 45W e One UI 6 basata su Android 14.

Tuttavia, ci sono alcune altre specifiche degne di nota. Innanzitutto, il leaker afferma che il dispositivo sarà equipaggiato con il chipset Snapdragon 8 Gen 3, senza menzione ad una variante Exynos. Questo conferma quanto trapelato di recente secondo cui l’Ultra sarebbe disponibile solo con un SoC Snapdragon.

Il leaker sostiene inoltre che il telefono avrà un design in titanio, confermando quanto affermato dal leaker Ice Universe lo scorso agosto. Infine, Brar afferma che il sistema di fotocamere posteriori sarà composto da sensori da 200MP+12MP+50MP+10MP. In particolare, il sensore da 50MP sembra essere in linea con una recente notizia secondo la quale il S24 Ultra avrebbe una fotocamera da 50MP con zoom 3x.

In ogni caso, sembra che il telefono Ultra di Samsung riceverà alcune interessanti migliorie nel 2024. Tuttavia, non ci si dovrebbe aspettare cambiamenti radicali in tutti gli aspetti del dispositivo o qualche incredibile salto di tecnologia.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *