Ed eccolo qui, il Pixel 9 Pro

Ed eccolo qui, il Pixel 9 Pro

Google si appresta a lanciare i suoi nuovi smartphone di punta, Pixel 9 e Pixel 9 Pro, circa a fine anno, mantenendo così la sua tradizione di lancio. Il Pixel 9 Pro, il modello più avanzato, è stato recentemente svelato attraverso dei render ed un video da MySmartPrice e OnLeaks, rivelando alcuni miglioramenti notevoli nel design e nelle specifiche hardware.

Il dispositivo sarà dotato di uno schermo piatto da circa 6,5 pollici, un po’ più piccolo rispetto al modello precedente, e presenterà cornici sottili con un foro centrale per la fotocamera selfie.

La cornice piatta del telefono ospiterà i pulsanti di accensione e volume sul lato destro, mentre il lato sinistro rimarrà pulito, fatta eccezione per le marcature delle antenne. Le porte USB Type-C, l’altoparlante e il vano per la SIM card si troveranno sul fondo del dispositivo.

Le dimensioni totali del Pixel 9 Pro saranno di 162.7 x 76.6 x 8.5 mm, che aumentano fino a 12.0 mm contando il rialzo della fotocamera. Il design delle fotocamere posteriori sembra essere stato aggiornato, con l’inclusione di un sensore teleobiettivo e, probabilmente, di una periscopica che potrebbe permettere un’apertura variabile, come suggerito dalle dimensioni maggiorate del sensore.

Sebbene molti dettagli rimangano ancora sconosciuti, le anticipazioni rivelano un’evoluzione significativa nel design e nelle funzionalità del nuovo Google Pixel 9 Pro, accrescendo le aspettative per questo atteso lancio.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *