Google ha presentato i nuovi smartphone Pixel 8 e Pixel 8 Pro l’8 ottobre, entrambi alimentati dal chipset Tensor G3 realizzato in house e dotati di supporto per la ricarica rapida cablata da 30W. Entrambi i dispositivi vantano un display con refresh rate di 120Hz e un sensore di impronte digitali integrato nel display per la sicurezza.
Poco dopo l’annuncio della linea Pixel 8, sono emerse voci e dettagli sul prossimo smartphone Pixel 8a, del quale sono stati rivelati alcuni render grazie a OnLeaks. Benché la timeline di lancio del dispositivo rimanga avvolta nel mistero, è possibile intravedere alcune modifiche di design rispetto al Pixel 7a, inclusi angoli arrotondati e un foro centrale per la fotocamera selfie.
Il Pixel 8a, successore del Pixel 7a lanciato a maggio dello scorso anno, si prevede disporrà di un display piatto da 6,1 pollici e una configurazione a fotocamera doppia sul retro. Sebbene alcuni dettagli come la configurazione delle fotocamere e la capacità della batteria rimangano attualmente sconosciuti, una precedente fuga di informazioni da Geekbench suggerisce che il dispositivo potrebbe essere alimentato da una variante in underclock del chipset Tensor G3 e potrebbe offrire fino a 8GB di RAM.
Si prevede che ulteriori dettagli sul Pixel 8a verranno svelati nei prossimi giorni o settimane.
Lascia un commento