Galaxy S23 riceve l’update che tanto stavamo aspettando

Galaxy S23 riceve l’update che tanto stavamo aspettando

Gli utenti del Galaxy S23 hanno pazientemente aspettato l’aggiornamento di sicurezza di giugno 2023 per i loro smartphone, dato che si vociferava che l’aggiornamento avrebbe portato importanti miglioramenti alla fotocamera. Tuttavia, l’aggiornamento è stato ritardato, e vari altri telefoni di fascia bassa, media e alta hanno già ricevuto l’aggiornamento.

Ora, la serie Galaxy S23 ha finalmente iniziato a ricevere l’atteso aggiornamento software, e possiamo dire che è valsa la pena di aspettare.

L’ultimo aggiornamento software per il Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra viene fornito con la versione del firmware S91xBXXU2AWF1. L’aggiornamento ha una dimensione del file enorme, circa 2,2 GB, che suggerisce alcuni miglioramenti importanti che potrebbero essere inclusi. Il nuovo aggiornamento software è attualmente disponibile in Indonesia, Malesia, Thailandia e Filippine. Potrebbe diventare disponibile in vari altri paesi asiatici ed europei nei prossimi giorni.

Anche se Samsung non lo ha menzionato nel changelog ufficiale, questo nuovo aggiornamento software include vari miglioramenti alla fotocamera. Tra questi miglioramenti ci sono quelli relativi all’HDR che Samsung ha confermato qualche settimana fa. Questo update risolve anche i problemi di halo attorno agli oggetti nelle immagini.

Ecco una lista dei miglioramenti rilevati dagli utenti:

  • Ora c’è un’opzione di zoom 2x nella modalità Ritratto dell’app della fotocamera.
  • Il problema dell’autofocus della fotocamera è stato risolto.
  • L’elaborazione della modalità Notte della fotocamera è leggermente diversa rispetto a prima ed è stata migliorata.
  • Le animazioni e le transizioni di One UI sono ora più fluide.
  • Ci sono miglioramenti lievi nell’ambito della risposta tattile.
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *