Galaxy S23 Ultra potrebbe vedere un sostanziale miglioramento delle foto notturne a breve

Galaxy S23 Ultra potrebbe vedere un sostanziale miglioramento delle foto notturne a breve

Il comparto fotografico di Galaxy S23 Ultra è decisamente molto versatile, esattamente come i suoi predecessori. Tuttavia, nonostante le ottime foto che si ottengono con questo dispositivo e con gli altri modelli Galaxy S23, l’esperienza fotografica non è mai stata perfetta, avendo avuto sempre qualche problemino come shutter lag, prestazioni non troppo entusiasmanti in notturna, ecc.

Samsung ha, in questi ultimi tempi, rilasciato alcuni aggiornamenti per la sua ultima linea di flagship che hanno risolto alcuni dei problemi dell’esperienza fotografica della serie Galaxy S23 e, a quanto pare, la società starebbe lavorando ad ulteriori correzioni che verranno introdotte in futuri aggiornamenti, compreso quello che verrà rilasciato questo mese.

Sembra che questo update miri a migliorare la qualità delle foto scattate di notte con il Galaxy S23 Ultra. Lo scopriamo grazie al noto leaker Ice universe, che afferma di aver visto un campione di un nuovo firmware Galaxy S23 Ultra in sviluppo e dice che “le foto notturne sono migliorate”.

https://twitter.com/UniverseIce/status/1652620282216202242

Purtroppo, non c’è menzione di quale tipo di miglioramenti ci si possa aspettare. Resta anche da vedere se la qualità delle foto notturne migliorerà anche sui modelli Galaxy S23 non Ultra. Per quanto riguarda il quando verrà rilasciato questo particolare aggiornamento, la versione del firmware menzionata suggerisce che sarà entro questo mese e l’aggiornamento porterà probabilmente anche la patch di sicurezza di maggio 2023 alla serie Galaxy S23.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *