Galaxy S24 potrebbe avere dei bordi un po’ troppo spessi

Galaxy S24 potrebbe avere dei bordi un po’ troppo spessi

Secondo il noto informatore Ice Universe, sembra che il futuro Galaxy S24 Ultra avrà cornici più spesse rispetto ai precedenti modelli top di gamma di Samsung. Con cornici laterali di 3,42 mm e cornici superiore e inferiore di 3,0 mm, il rapporto schermo-corpo di questo modello sarebbe dell’88%, il più basso per un flagship Samsung dal Galaxy S10 del 2019. Ice Universe ha sottolineato come questo sviluppo possa non essere ben accolto da coloro che sono disposti a spendere una somma considerevole per un telefono di fascia alta.

Molti utenti hanno espresso scetticismo e speranza che le informazioni siano inesatte. Un commento da parte di un utente di nome “W” mette in dubbio la logica dietro a un potenziale “declassamento” nel design del S24 Ultra rispetto al suo predecessore, il Galaxy S23 Ultra. Un altro commento, proveniente dal conduttore di un podcast tecnologico di nome Grant Walderbach, critica la scelta di Samsung di aumentare la dimensione delle cornici.

Tuttavia, Ice Universe stesso ha ammesso che i dati potrebbero non essere completamente accurati. Inoltre, con circa sei mesi rimasti prima del lancio del Galaxy S24 Ultra, c’è ancora tempo per scoprire la verità sulle dimensioni delle cornici. Anche se le cornici più spesse dovessero risultare vere, gli utenti hanno sempre l’opzione di mantenere il loro Galaxy S23 Ultra o di optare per quel modello anziché per il nuovo S24 Ultra, risparmiando anche cifre considerevoli.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *