Stando a nuove voci provenienti direttamente dalla Corea del Sud, Samsung potrebbe rilasciare la serie Galaxy S25 il 7 febbraio, circa due settimane dopo la presentazione ufficiale prevista per il 22 gennaio. La notizia sarebbe in linea con le tempistiche degli anni precedenti: il Galaxy S24, ad esempio, è stato presentato il 17 gennaio e rilasciato il 31 gennaio.
Prima del rilascio ufficiale, Samsung dovrebbe aprire le prenotazioni per i nuovi dispositivi, ed offrire i canonici sconti e promozioni a chi le effettuerà. Il report ribadisce anche alcune caratteristiche attese della serie Galaxy S25, come l’espansione della RAM a 16GB per la variante da 512GB del Galaxy S25 Ultra, l’utilizzo esclusivo di chip Snapdragon 8 Elite e la presenza, ovviamente, della One UI 7.
Infine, durante l’evento di gennaio, Samsung potrebbe presentare anche il Galaxy S25 Slim, un dispositivo super sottile il cui rilascio avverrebbe però in un secondo momento.
Infine, il leak riporta che Samsung sarebbe preoccupata per la possibile reazione dei consumatori a un aumento dei prezzi dovuto all’incremento dei costi di produzione della serie Galaxy S25.
Lascia un commento