Se negli ultimi anni abbiamo visto un leggero ritorno a dimensioni “umane” per quanto riguarda i dispositivi “base” di una serie, pare che il trend si stia invertendo.
Galaxy S25, stando agli ultimi leak, avrà un display da 6.36 pollici, ossia un aumento di 1.36 pollici rispetto al nuovo Galaxy S24, che già era aumentato di 0.1 rispetto al Galaxy S23.
In totale, quindi, avremo un aumento di 1.37 pollici tra Galaxy S23 e Galaxy S25, che sebbene possa sembrare poco, non lo è affatto. Il Galaxy S24 infatti aveva guadagnato 0.1 pollici riducendo all’osso le cornici, risultando quindi leggermente più grande in quanto a display, ma identico in quanto a dimensioni.
Aumentando di ulteriori 1.36 pollici, invece, ci sarà un inevitabile aumento di dimensioni, con buona pace di chi preferisce telefoni compatti anziché i classici padelloni. Non si fa menzione al modello Plus, invece, che quindi rimane ignoto.
Questo trend segue un aumento che verrà messo in atto anche da parte di Apple, che che con iPhone 16 Pro arriverà a 6.3 pollici, con Xiaomi che già è arrivata a 6.36 con il suo Xiaomi 14.
Lascia un commento