Geekbench conferma il processore del Nothing Phone (2)

Geekbench conferma il processore del Nothing Phone (2)

Di recente abbiamo parlato del fatto che il Nothing Phone (2) è stato confermato, ma non sapevamo quale processore montasse. Ora, grazie a Geekbench, pare che sia arrivata la conferma.

Il Nothing Phone (2), verrà lanciato ufficialmente durante l’estate del 2023. Nonostante la data precisa non sia stata ancora annunciata, ci si aspetta che l’evento di lancio si svolga tra giugno e agosto. Finora, l’unica specifica ufficialmente rivelata da Nothing è che il telefono sarà alimentato da un processore della serie Snapdragon 8.

Tuttavia, grazie a Geekbench, siamo ora in grado di conoscere alcuni dettagli più specifici sulle prestazioni dell’atteso smarpthone. Secondo il sito, il dispositivo, con il numero di modello A065, sarà alimentato da un processore Snapdragon denominato “taro”. Questo è il nome in codice per il SoC Snapdragon 8 Gen 1, che ha una velocità di clock massima di 3.0GHz, tre core di prestazione a 2.5GHz e quattro core di efficienza a 1.8GHz.

Il Nothing Phone (2) apparso su Geekbench ha 12GB di RAM, ma si prevede che il telefono possa essere lanciato anche con 8GB di RAM. È probabile che venga messo sul mercato con opzioni di storage di 128GB e 256GB. Inoltre, il dispositivo ha raggiunto punteggi di 1253 e 3833 nei test single-core e multi-core di Geekbench, rispettivamente, ed è stato listato con Android 13. È probabile che il dispositivo presenti il sistema operativo Nothing OS 1.5, una personalizzazione dell’azienda strutturata, appunto, su Android.

Nonostante l’elenco di Geekbench non riveli altre specifiche del dispositivo, abbiamo precedentemente riportato che il Nothing Phone (2) potrebbe essere dotato di una batteria da 5000mAh e di un display AMOLED con un refresh rate di 120Hz.

Infine, il dispositivo è stato certificato dal Bureau of Indian Standard (BIS), suggerendo un imminente lancio.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *