Gemini potrebbe presto arrivare su Android Auto, e noi non vediamo l’ora

Gemini potrebbe presto arrivare su Android Auto, e noi non vediamo l’ora

Google potrebbe presto introdurre Gemini su Android Auto, portando le sue nuove funzionalità direttamente nei nostri veicoli. Mentre Google Assistant ha già svolto un ruolo fondamentale nell’assistenza ai conducenti, Gemini promette di offrire un’esperienza ancora più evoluta.

Questa possibilità è emersa analizzando il codice dell’app Android Auto, nella quale sono stati trovati riferimenti che suggeriscono l’integrazione futura di Gemini.

Un elemento chiave che indica questa novità è l’apparizione dell’icona “sparkle” nel codice dell’app, un segno distintivo associato alle funzioni IA di Google, utilizzato specificamente per Gemini.

Inoltre, il codice fa riferimento a “kitt“, un nome che potrebbe richiamare capacità di interazione vocale avanzata (ricordate la serie tv Supercar?), e a “GeminiLiveAssistantAction,” suggerendo che le funzionalità di Gemini Live, attualmente riservate agli abbonati premium di Google One, potrebbero essere disponibili anche su Android Auto.

Sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali, siamo sicuri che il futuro sarà orientato verso questa integrazione, che renderà ancora più interattiva la navigazione grazie a Gemini, così come l’interazione con Android Auto.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *