Gli avatar animati sono in arrivo su WhatsApp

Gli avatar animati sono in arrivo su WhatsApp

WhatsApp ha annunciato l’aggiunta di nuove funzionalità alla sua app, tra cui adesivi avatar animati e la possibilità di presentarsi come Meta Avatars nelle videochiamate.

Gli adesivi avatar animati possono essere creati automaticamente dagli utenti utilizzando i loro selfie ed utilizzati per rendere le conversazioni più divertenti e coinvolgenti, oltre che per esprimere una varietà di emozioni e stati d’animo o personalizzare le conversazioni.

I Meta Avatars invece sono rappresentazioni 3D che possono essere utilizzate per presentarsi nelle videochiamate di WhatsApp. Gli avatar possono essere personalizzati in base all’aspetto degli utenti, anche partendo da un selfie, e saranno disponibili per rendere le videochiamate più divertenti e coinvolgenti.

Queste nuove funzionalità sono ancora in fase di sviluppo e non sono ancora disponibili al pubblico, ma con la velocità in cui nell’ultimo periodo il team di WhatsApp sta rilasciando aggiornamenti confidiamo che arriveranno a breve sulla versione stabile dell’app.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *