Le chat con Gemini Live possono essere lunghe e articolate, quasi come un dialogo con una persona reale. Per questo motivo, Google starebbe introducendo un’utile funzione: il riassunto automatico delle conversazioni.
Secondo un’analisi dell’ultima versione dell’app Google, riportata da Android Authority, Gemini Live potrebbe presto generare brevi riepiloghi con titoli e punti elenco delle vostre conversazioni, ed offrire una sintesi chiara delle informazioni discusse.
L’aggiornamento arriva in un periodo di evoluzione per Gemini Live, che ha di recente ottenuto supporto per file e immagini, miglioramenti nella traduzione multilingue e che potrebbe presto implementare anche un sistema di sottotitoli.
Google punta anche a integrare funzionalità di Project Astra, come condivisione dello schermo e streaming video. Non è chiaro se i riassunti includeranno i file caricati, ma questa novità potrebbe migliorare l’esperienza nelle conversazioni più dettagliate e lunghe, come quelle che facciamo ad esempio in auto. Perché li fate anche voi i discorsi in auto con Gemini quando siete da soli, giusto?
Lascia un commento