Google ci va giù duro con Apple, ed il risultato è esilarante #BestPhonesForever
Redazione
Digitee team
Redazione
Digitee team
Era il 2006, tempi ormai belli che andati, e per ben tre anni Apple mandò in onda una campagna comparativa di quelle che solo gli americani sanno fare. Era il tempo del Mac VS PC, ed i due protagonisti dei brevi spot non facevano altro che punzecchiarsi, con il Mac che mostrava le sue doti superiori al PC, vantandosene.
Ma perché nel 2023 stiamo facendo questo tuffo nel passato, rivangando video che solo i più attempati possono ricordare? Beh, perché a quanto pare il karma ha colpito, e Google a quanto pare, ha fatto centro.
La nuova campagna #BestPhonesForever di Google mira proprio a mimare quello che è stato il famoso diverbio, portandolo però in ambito smartphone. Google Pixel ed Apple iPhone sono migliori amici, e passano molto tempo insieme, andando in montagna, al mare, o a bere qualcosa insieme.
Sfruttando proprio questa premessa, Google, anzi, il Pixel, in maniera neanche troppo velata, si vanta delle sue caratteristiche peculiari, ma lo fa in modo elegante, senza mai sfociare nel cattivo gusto. Google, con questa campagna, ha decisamente centrato il punto, calcolando anche quanto sta facendo il giro del mondo e quanti milioni di views sta accumulando.
Lascia un commento