Google Gemini Live disponibile per tutti e nuove lingue in arrivo nelle prossime settimane

Google Gemini Live disponibile per tutti e nuove lingue in arrivo nelle prossime settimane

In un post ormai già datato pubblicato dall’account ufficiale dell’app Gemini su X, siamo stati avvisati dell’arrivo della modalità voce anche sugli account non premium. Questa notizia l’abbiamo già coperta in passato ed è arrivata attorno alla prima metà di settembre, ma da oggi è finalmente realtà: Gemini Live è quindi ora disponibile per tutti, anche gli utenti free.

Il motivo per cui ne stiamo parlando di nuovo, però, è anche un altro molto più importante: nell’incessante via vai di risposte sotto quel post, infatti, l’account ha iniziato a rispondere agli utenti che continuamente chiedono l’estensione a nuove lingue, che le stesse arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Nonostante si tratti di una risposta palesemente automatica, è comunque stata “inserita” da poco, segnale che potrebbe benissimo non voler dire nulla, così come voler dire tutto.

Noi siamo positivi e vogliamo credere che effettivamente, nel giro di un paio di mesi, potremmo godere di un’esperienza pari agli amici americani e inglesi.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *