Google manda in rollout una patch di emergenza per i Pixel

Google manda in rollout una patch di emergenza per i Pixel

Il Google Pixel riceverà a breve un secondo aggiornamento di aprile per risolvere i problemi di connettività e di rete che hanno afflitto alcuni dispositivi.

Dopo un primo aggiornamento inizialmente distribuito agli utenti Verizon alla fine della scorsa settimana, questo fix sarà gradualmente disponibile per tutti i possessori di Pixel nelle prossime settimane.

Gli utenti interessati possono già procedere al sideload del pacchetto OTA, ma è ovviamente una procedura che vi sconsigliamo. Questo aggiornamento include miglioramenti alla stabilità della rete e alle performance delle chiamate LTE, come confermato dal changelog di Verizon.

Google ha anche iniziato a inviare comunicazioni via email agli utenti Pixel affetti dai problemi di rete, annunciando l’imminente rilascio di questo aggiornamento correttivo. Secondo il changelog di Verizon, l’aggiornamento include anche la patch di sicurezza di aprile, già distribuita in precedenza ai dispositivi Pixel.

Gli utenti che hanno già ricevuto l’aggiornamento segnalano miglioramenti nell’affidabilità delle chiamate e nella velocità di ricezione dei messaggi.

“Da quando ho installato l’aggiornamento, i problemi di connettività e ricezione che avevo riscontrato sono scomparsi”, ha commentato un utente, mentre un altro aggiunge: “Ho installato manualmente l’aggiornamento due giorni fa e per ora non ho più avuto problemi con chiamate e messaggi”.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *