Google Pixel sarà lo smartphone ufficiale degli Australian Open 2025. La partnership tra Google e il torneo di tennis australiano offre all’azienda l’opportunità di mettere in mostra le funzionalità dei suoi smartphone, come Gemini, Circle to Search, Magic Eraser e Magic Editor, a un pubblico vastissimo ed eterogeneo.
Per l’occasione, Google ha allestito un Pixel Studio fisico presso la Rod Laver Arena, dove i fan possono provare le funzioni del Pixel 9 Pro e imparare a utilizzare gli strumenti di editing basati sull’intelligenza artificiale. Alcuni “allenatori” esperti saranno a disposizione dei visitatori per aiutarli a scattare foto d’azione e a esplorare le potenzialità della fotocamera e dell’IA di Pixel.
Inoltre, a partire dal 12 gennaio, Google offrirà sconti e promozioni speciali su Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL. La partnership con gli Australian Open, che nel 2024 hanno registrato oltre un milione di spettatori e 558 milioni di visualizzazioni, è un’importante occasione per Google per promuovere i suoi smartphone Pixel e raggiungere un pubblico ancora più vasto.
Lascia un commento