Continua quello che potremmo definire il TotoiPad. Secondo Gurman, ora, i nuovi iPad verranno presentati a fine mese o inizio aprile.
Vi avevamo più e più volte parlato dell’imminente arrivo dei nuovi tablet della casa californiana. Talmente tante volte che la cosa inizia a diventare quasi stucchevole.
Gurman aveva già annunciato l’arrivo di questa nuova generazione di iPad (sia Pro che Air) per la fine di marzo. Secondo lui ci sarebbe stato un evento dedicato, ipotesi che sembrerebbe essere definitivamente tramontata.
Queste le sue parole:
“Apple si sta preparando a lanciare iPad Pro e iPad Air completamente rinnovati (inclusa una versione da 12,9 pollici per gli Air), una Magic Keyboard e una Apple Pencil aggiornata. Il nuovo hardware dovrebbe arrivare verso la fine di marzo o aprile, quando il software iPadOS 17.4 in dotazione dovrebbe essere completamente pronto per l’uso”.
Non staremo qui a ripetervi ulteriormente le migliorie tecniche di queste versioni perché ormai le saprete a memoria. Quello che invece vogliamo dirvi è che secondo noi qualcosa non è andata come inizialmente programmato.
Sarà una questione di software o qualche problema relativo alla distribuzione, ma il semplice fatto che MacBook e iPad non siano stati presentati insieme lascia qualche dubbio.
Lascia un commento