Gurman: non ci sarà nessun annuncio sui nuovi iPad il 26 marzo.

Gurman: non ci sarà nessun annuncio sui nuovi iPad il 26 marzo.

La “tarantella” sulla data di lancio dei nuovi iPad inizia a essere decisamente stucchevole.

A tutto questo dobbiamo aggiungere anche la fiera delle smentite dei vari insider, come quella che vi riportiamo in questo articolo.

A inizio settimana, il leaker Instant Digital, aveva ipotizzato un annuncio da parte di Apple per la giornata di martedì 26 marzo. In questo ipotetico annuncio ci sarebbero state importanti informazioni in merito ai nuovi iPad.

Mark Gurman, però, è intervenuto per dire che questa cosa non è assolutamente vera. Secondo il giornalista di Bloomberg i nuovi iPad sono in lavorazione e non verranno svelati prima di fine marzo o aprile, proprio come recentemente vi abbiamo riportato.

Il motivo del “mancato lancio” è da ricercarsi in un ritardo nello sviluppo di iPadOS 17.4. Secondo Gurman non sarebbe ancora pronto e non lo sarà prima di fine mese.

Tutto questo, considerando un paio di settimane per l’installazione sulle prime unità spedite, lascia ipotizzare che non vedremo i nuovi iPad prima di metà aprile, anche se non si esclude un annuncio qualche giorno prima.

In tutta onestà pensiamo che alla fine qualcosa di poco chiaro c’è e che anche Gurman, questa volta, sia poco convinto delle sue stesse affermazioni.

Il nostro pensiero lo conoscete bene e rimane sempre lo stesso. Quando usciranno saremo ben lieti di presentarveli ma sicuramente non dormiamo la notte perché i nuovi iPad non sono ancora usciti.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *