L’IFA 2024, attesissimo evento del settore, che si terrà dal 6 al 10 settembre, vedrà tra i suoi protagonisti l’Honor Magic V3, che andrà global con una marcia in più: tanti servizi di intelligenza artificiale, alimentati dalla potenza di Google cloud.
Arriveranno quindi sul foldable di Honor funzioni come AI Eraser, Face to Face Translation e Notes Live Translation.
Queste nuove funzioni, simili a quelle già viste in Samsung Galaxy AI e nella suite AI di Google, permettono agli utenti di rimuovere facilmente elementi indesiderati dalle foto, tradurre conversazioni in tempo reale e tradurre note scritte a mano, rendendo il dispositivo estremamente versatile per studenti, professionisti e viaggiatori.
Oltre alle funzionalità basate su cloud, il Magic V3 integrerà anche un assistente AI proprietario, Magic Portal, che offrirà raccomandazioni personalizzate in base alle preferenze e abitudini degli utenti.
Una delle capacità più interessanti di Magic Portal è la possibilità di eseguire due app contemporaneamente sul grande schermo interno del dispositivo, facilitando il multitasking e migliorando la produttività.
Lascia un commento