Honor Watch 5 debutta ad IFA 2024

Honor Watch 5 debutta ad IFA 2024

Approfittando dell’IFA 2024 di Berlino, HONOR ha presentato, oltre al fantastico Honor Magic V3, il suo nuovo smartwatch, l’HONOR Watch 5, che mantiene il design squadrato del suo predecessore con curve morbide e una struttura in alluminio.

Il dispositivo è dotato di un ampio schermo AMOLED da 1,85 pollici con un’alta densità di pixel che permette di avere un’ottima definizione dei contenuti mostrati, uno spessore di 11 mm e un peso di soli 35g, che lo rende leggero e comodo da indossare quotidianamente.

Tra le funzionalità principali, l’orologio offre monitoraggio della frequenza cardiaca, dei livelli di SpO2 e una funzione di scansione della salute con un semplice clic. Il sistema di posizionamento AccuTrack migliora l’accuratezza del GPS per un monitoraggio delle attività più preciso.

Il Watch 5 è alimentato da una batteria da 480 mAh, che garantisce un’autonomia fino a 15 giorni. Lo smartwatch include inoltre 400+ quadranti personalizzabili, 85 modalità sportive, monitoraggio del sonno e della frequenza cardiaca 24/7, ed è resistente all’acqua fino a 5 ATM.

Sebbene il prezzo non sia ancora stato annunciato, ci si aspetta che segua grossomodo il suo predecessore, l’HONOR Watch 4, che è stato lanciato a circa €150.

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *