HTC è viva: un nuovo medio gamma potrebbe arrivare in estate

HTC è viva: un nuovo medio gamma potrebbe arrivare in estate

Nonostante HTC ci abbia regalato in passato alcuni dei migliori smartphone usciti sul mercato, è molto tempo che purtroppo ha abbandonato il settore top di gamma ed ha rilasciato sporadicamente dei terminali destinati al mercato dei midrange, con più o meno successo.

HTC per questa estate parrebbe prendersi una pausa dal settore VR, che attualmente rappresenta la maggior parte delle entrate dell’azienda, per rilasciare un nuovo smartphone.

Si chiama “HTC 2QDA100”, o per lo meno questo è il suo nome in codice, ed è comparso su GeekBench con ben pochi dettagli, se non il fatto che porti a bordo 12 GB di RAM.

Attenzione però, se guardiamo bene il nome, quel codice indica non il modello dello smartphone, ma del processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3, quindi abbiamo già un altro elemento oltre all’ultimo, ossia il supporto al BlueTooth 5.3.

Purtroppo le informazioni si fermano qui. Il listing è comparso il 25 Aprile, e tutto ci fa pensare che si possa trattare del successore dell’HTC U23.

Non ci resta che attendere l’estate per vedere questo nuovo smartphone di HTC e far scendere una lacrimuccia pensando ai tempi andati.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *