Huawei lancia un nuovo fiammante foldable, ma solo in Cina

Huawei lancia un nuovo fiammante foldable, ma solo in Cina

Huawei ha lanciato silenziosamente il nuovo Mate X5 in Cina, un’aggiunta alla sua gamma di telefoni pieghevoli. Questo dispositivo vanta un display principale OLED LTPO da 7,85 pollici e un display esterno OLED LTPO da 6,4 pollici. È disponibile con 12GB o 16GB di RAM e 512GB di storage, ma non è stato specificato quale chipset utilizzerà.

Sul fronte fotografico, il Mate X5 è dotato di una tripla fotocamera, composta da un sensore principale da 50MP, un sensore da 13MP con obiettivo ultragrandangolare e un sensore da 12MP per la fotocamera periscopica. La fotocamera frontale invece è da 8MP.

Altre specifiche includono una batteria da 5.060mAh con supporto per la ricarica rapida a 66W e wireless a 50W, oltre alle tradizionali opzioni di connettività Bluetooth e WiFi. Al momento, sembra che il Mate X5 sia destinato principalmente al mercato cinese, ma ci sono molte altre opzioni di telefoni pieghevoli disponibili per gli acquirenti internazionali, e non è escluso che una versione global potrebbe affacciarsi ai nostri mercati nei prossimi mesi.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *