A una settimana dal lancio ufficiale, previsto per il 26 novembre, Huawei ha aperto i preordini per la serie Mate 70, che includerà i modelli Mate 70, Mate 70 Pro e Mate 70 Pro+.
Vmall, il negozio online di proprietà di Huawei, ha svelato alcune interessanti informazioni sul design e sulle varianti di colore e memoria dei nuovi smartphone. Lo smartphone è già un successo: nelle prime 10 ore dall’apertura dei preordini, sono state registrate oltre 130.000 prenotazioni, un numero destinato a crescere esponenzialmente fino al giorno del lancio.
Un teaser ufficiale ha confermato che Huawei non seguirà la tendenza dei bordi piatti, preferendo un design più sinuoso e arrotondato. Le immagini mostrano un dispositivo, probabilmente il Mate 70 Pro, con una tripla fotocamera posteriore che include un obiettivo periscopico.
I modelli Mate 70 e Mate 70 Pro saranno disponibili nei colori nero, bianco, verde e viola, con 12 GB di RAM e opzioni di archiviazione da 256 GB, 512 GB o 1 TB. Il Mate 70 Pro+ si distinguerà per una palette di colori esclusiva: nero e bianco con finiture speciali, oro e blu cielo.Questa versione top di gamma offrirà 16 GB di RAM e memoria da 512 GB o 1 TB.
Lascia un commento