Huawei Mate 70 verrà presentato questo mese

Huawei Mate 70 verrà presentato questo mese

Un dirigente di Huawei ha confermato che la serie Mate 70 verrà lanciata a novembre di quest’anno, e promette che sarà la serie Mate più potente di sempre. La gamma Mate 70 sarà tra i primi dispositivi ad avere a bordo HarmonyOS NEXT, il sistema operativo sviluppato autonomamente da Huawei.

Sebbene non sia stata ancora annunciata una data di lancio precisa, nel settore si parla di metà novembre.

La serie Mate 70 dovrebbe includere quattro modelli: Mate 70, Mate 70 Pro, Mate 70 Pro+ e Mate 70 Ultimate Design, in linea con la generazione precedente. Tra le novità più interessanti si vocifera che la serie passerà dai sensori di impronte digitali ottici a quelli ultrasonici, con un imponente aumento di velocità e affidabilità anche con le dita bagnate.

Inoltre, la serie Mate 70 dovrebbe mantenere un design simile per il cambera bump, ma con l’aggiunta di sensori laser, come suggerito da alcuni piccoli ritagli nelle immagini trapelate della cover della fotocamera. Si ipotizza anche la presenza di un chipset più efficiente dal punto di vista energetico, abbinato a una batteria ad alta densità e al supporto per l’apertura variabile nella fotocamera principale da 50MP.

via

+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *