Con una pagina dedicata ai nuovi Samsung Galaxy A, nella quale è possibile iscriversi per avere immediatamente notizie dopo il rilascio, Samsung ci stuzzica dandoci finalmente una data per l’annuncio dei suddetti terminali.
La serie A dei Galaxy è sempre stata una delle migliori per quanto riguarda i medio gamma, e già in passato abbiamo dato una sbirciata a come potrebbero essere i nuovi Galaxy A55 e Galaxy A35, molto attesi dai fan.
Aspettiamo quindi l’11 marzo 2024 per parlarvi meglio di questi due terminali e, non si sa mai, di qualche altra sorpresa che Samsung potrebbe aver lasciato ancora nel mistero.
Comunque sia, siamo sicuri che la nuova serie Galaxy A sarà un successo tra i medio gamma, così come lo sono stati i modelli passati: ad un ottimo prezzo, infatti, è possibile acquistare questa serie senza dover necessariamente ricorrere a troppi compromessi, con fotocamere capaci e soprattutto degli schermi ottimi, a differenza di molti prodotti concorrenti che giocano nello stesso segmento.
Lascia un commento