Meta ha annunciato il lancio globale della funzione di traduzione simultanea per tutti i possessori degli occhiali smart Ray-Ban Meta. Presentata per la prima volta durante il Meta Connect 2024, la funzione era inizialmente disponibile solo per un numero limitato di utenti tramite il programma Early Access.
Ora, tutti gli utenti possono sfruttare la traduzione in tempo reale per conversazioni in inglese, francese, italiano e spagnolo, ascoltando la traduzione nella propria lingua preferita direttamente dagli occhiali. Inoltre, scaricando il pacchetto lingue locale, la funzione è attiva anche offline, cosa ideale per chi viaggia e si trova in condizioni di connessione scarsa o assente del tutto.
Contestualmente, Meta ha introdotto nuove combinazioni di colori per la montatura Skyler degli occhiali Ray-Ban Meta. Tra le novità troviamo la versione “shiny chalky gray” con lenti Transitions zaffiro e quella “shiny black” con lenti verdi o trasparenti.
Tra le funzionalità in arrivo ci sono anche l’espansione della funzione Live AI, che permetterà interazioni più naturali con l’assistente Meta AI, e la possibilità di gestire messaggi e chiamate Instagram direttamente dagli occhiali, analogamente a quanto già possibile con WhatsApp e Messenger.
Lascia un commento