Nonostante Huawei non abbia ancora rivelato ufficialmente i dettagli, sappiamo che lo Huawei Nova 11 SE è alle porte grazie a delle immagini promozionali apparse su diversi rivenditori online ed in alcuni negozi fisici. Il dispositivo, che porta il numero di modello BON-AL00, è stato recentemente sottoposto a benchmark, mostrando una configurazione con Android 12 e 8 GB di RAM. Sebbene il SoC non sia stato svelato direttamente, le caratteristiche del processore octa-core (quattro core a 2.4 GHz e quattro a 1.9 GHz) suggeriscono che si tratti di un Snapdragon 680.
Quello che ci fa pensare, però, è quell’Android 12, ormai vetusto ed assurdo che venga montato su un dispositivo di nuova uscita, sebbene economico.
Il Nova 11 SE si presenta come uno smartphone estremamente sottile, con un profilo di soli 7.39 mm, escludendo le sporgenze della fotocamera. Si presume che includa una fotocamera principale da 108 MP e una frontale da 32 MP. Per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo, Huawei dovrebbe fornire queste informazioni domani, ma ci si aspetta che il dispositivo rientri in una fascia di prezzo relativamente accessibile.
Con anche la mancanza di connettività 5G, è possibile che il nova 11 SE venga distribuito anche a livello internazionale, sebbene questa ipotesi debba ancora trovare conferma.
Lascia un commento