Il bellissimo Stray arriva anche su Mac con Apple Silicon

Il bellissimo Stray arriva anche su Mac con Apple Silicon

Uno dei giochi che più ci ha fatto innamorare nel 2022, Stray, un’avventurosa esperienza videoludica che permette ai giocatori di vestire i panni di un coraggioso gatto arancione, è ora disponibile per il download anche su Mac. Sebbene il gioco sia stato originariamente lanciato dua anni fa, fino ad oggi era accessibile soltanto da computer Windows e console PlayStation.

In questo titolo in terza persona, la curiosità di un gatto randagio lo porta a rimanere intrappolato in una città abitata da robot e batteri mutanti. L’obiettivo del gioco è quello di tornare in superficie con l’aiuto di B-12, il drone compagno del gatto.

“Stray” invita i giocatori a risolvere enigmi, superare ostacoli e completare missioni, evitando robot di sicurezza e pericolosi batteri. Il gioco è principalmente un platform, il che richiede ai giocatori di scalare vari ostacoli e interagire con l’ambiente per aprirsi nuove strade.

Essendo il protagonista un gatto, i giocatori possono muoversi furtivamente, dormire, miagolare ai robot e coccolarsi con i personaggi non giocanti. “Stray” è disponibile da ora per Mac con chip Apple silicon ed è interessante sapere che sfrutta il Metal Upscaling per migliorare le prestazioni grafiche e garantire una qualità visiva elevata, cercando di non pesare troppo sul soc.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *