Il camera bump di Honor Magic 6 Pro sembra un orologio di lusso

Il camera bump di Honor Magic 6 Pro sembra un orologio di lusso

Honori introdurrà un design innovativo e accattivante per il suo prossimo smartphone, il Magic 6 Pro, enfatizzando particolarmente il design del modulo fotocamera, come viene riportato da Phone Arena.

In un recente post su Weibo, il CEO di Honor, George Zhao, ha mostrato il nuovo dispositivo, ponendo fine alle voci e alle speculazioni che circolavano da mesi.

Zhao ha rivelato che il Magic 6 Pro si ispira a civiltà storiche e alla bellezza della natura, come dimostrato dalla scelta del colore Haihu Qing, ispirato al lago Qinghai in Cina, che ricorda un lago ghiacciato. Il modulo fotocamera, descritto come un simbolo neolitico chiamato “cong”, rappresenta unità e armonia ed è ispirato ai manufatti in giada neolitica di oltre 4000 anni fa.

Inoltre, il design del modulo fotocamera richiama la forma di taglio diamantato più popolare del XIX secolo, utilizzata anche nei lussuosi orologi come Patek Philippe e Rolex.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Magic 6 Pro di Honor dovrebbe essere equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 3 e una fotocamera periscopica da 160 megapixel, promettendo prestazioni fotografiche impressionanti.

Il dispositivo dovrebbe inoltre avere un display curvo, seguendo la tendenza dei modelli precedenti, e incorporare il sensore OV50K di Omnivision, che assicura un miglioramento significativo nella qualità delle foto.

Inoltre, si prevede che il Magic 6 Pro manterrà il caricabatterie rapido da 66W del suo predecessore, stando ad una certificazione dell’autorità cinese 3C.

L’annuncio ufficiale è previsto per il 10-11 gennaio, momento in cui verranno svelate ulteriori caratteristiche e dettagli del telefono.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *