Recentemente XBOX è stata travolta da uno tsunami di rumor e speculazioni. Il tutto è nato da un leak riguardante il gioco Hi-Fi Rush, che pare stia per essere portato anche su Switch, e non solo.
Da quel momento c’è stato un vortice di voci che hanno iniziato a definire il “declino di XBOX”, stando ai fan più coriacei, con Microsoft che avrebbe intenzione di abbandonare la console e dedicarsi ai giochi, portandoli addirittura su Playstation 5.
Questo ha fatto indignare non poco i fanb… gli appassionati, che si sono sentiti traditi e pugnalati alle spalle da mamma Microsoft, e che temono su PS5 arriveranno anche giochi come Sea of Thieves, il nuovo Indiana Jones ed addirittura Starfield.
Partendo dal presupposto che, secondo noi, più posti ci sono per giocare meglio è, e che le esclusive sono si importanti ma anche deleterie per l’utenza, a raffreddare i bollenti spiriti ci ha pensato Phil Spencer con un tweet che annunciava una conferenza a riguardo, seguito poi da un tweet ufficiale dell’account XBOX.
Please join us for a special edition of the Official Xbox Podcast.
— Xbox (@Xbox) February 12, 2024
Hear from Phil Spencer, Sarah Bond and Matt Booty as they share updates on the Xbox business. pic.twitter.com/TxwWJVUbgx
Da questo tweet, che ci da’ appuntamento per il 15 febbraio alle 21 ora italiana. Quale sarà il futuro di XBOX? Lo vedremo durante la conferenza.
Lascia un commento