Il mercato dei telefoni pieghevoli si sta riscaldando sempre di più ogni anno che passa, e il 2023 ci darà un altro contendente che entrerà nell’arena da un nuovo player, OnePlus, come annunciato al Mobile World Congress di quest’anno. La cosa non sorprende, dato che Oppo ha già la sua offerta con l’Oppo Find N2, e le due aziende appartengono alla stessa casa madre BBK Electronics.
Finora era stato a lungo ipotizzato che il primo telefono pieghevole di OnePlus sarebbe stato chiamato semplicemente OnePlus Fold o OnePlus V Fold. Secondo un giornalista di nome Max Jambor, tuttavia, OnePlus potrebbe chiamare il suo primo pieghevole OnePlus Open.
Questo senza dubbio aiuterebbe OnePlus a distinguersi dagli altri attori nel mercato dei telefoni pieghevoli, con una nomenclatura diversa dal solito. Potrebbe sembrare stupido, ma i nomi possono giocare un ruolo enorme nel successo di un prodotto.
Una denominazione attenta è uno dei motivi per cui aziende come Apple e Google sono così popolari. Ovviamente perché OnePlus Open sia un dispositivo di successo dovrà anche essere un buon dispositivo ed avere un prezzo competitivo.
Restiamo in attesa di scoprire cosa l’azienda avrà in serbo per i suoi affezionati clienti.
Lascia un commento