Il Galaxy A05 fa capolino nella Google Play Console

Il Galaxy A05 fa capolino nella Google Play Console

I Galaxy A05 e A05s sono entrambi smartphone in arrivo che si posizionano nella fascia bassa della gamma della casa coreana, e di entrambi abbiamo avuto numerose anticipazioni ultimamente. Di recente li abbiamo visti in schemi trapelati che mostrano le differenze di design (e alcune caratteristiche).

Oggi, il Galaxy A05s è apparso nel Google Play Console, segno di un imminente lancio. La Google Play Console è uno strumento fornito da Google agli sviluppatori di applicazioni Android. Permette loro di pubblicare, monitorare e gestire le loro applicazioni all’interno del Google Play Store. Oltre a fornire statistiche dettagliate sull’uso dell’app e sulle prestazioni, la console offre anche funzionalità per il testing e il debug, la gestione delle versioni e la valutazione delle recensioni degli utenti.

La entry, come sempre, ci fornisce un’immagine del dispositivo, insieme ad alcune delle sue specifiche. Secondo la Google Play Console, il Galaxy A05s avrà uno schermo con risoluzione 1080×2400, Android 13 a bordo, il SoC Qualcomm Snapdragon 680 al comando, e 6GB di RAM. Detto questo, potrebbero esserci anche altre varianti di memoria.

I leak di questi mesi prevedevano che il Galaxy A05s sarebbe arrivato con un display da 6,6 pollici, un jack per cuffie da 3,5 mm e una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata da 25W. Come si può vedere dall’immagine sopra, ci sarà un notevole “mento” sotto quello schermo.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *