Il Galaxy Ring parrebbe funzionare anche con smartphone non Samsung

Il Galaxy Ring parrebbe funzionare anche con smartphone non Samsung

Samsung ha recentemente annunciato il Galaxy Ring, un dispositivo indossabile che sembrava inizialmente destinato a funzionare solo con smartphone della serie Galaxy.

Durante l’annuncio, il linguaggio ed i termini usati da Samsung hanno indotto molti a credere che il dispositivo funzionasse esclusivamente con i telefoni Galaxy, e persino alcuni termini e condizioni sul sito del prodotto suggerivano questa limitazione.

In realtà, come dimostrato da Brandon Lee, il Galaxy Ring può essere utilizzato con altri telefoni Android installando l’app Galaxy Wearable dal Google Play Store e seguendo il processo di configurazione, che a sua volta fa scaricare Samsung Health e SmartThings.

Nonostante la compatibilità con dispositivi Android non Samsung, alcune funzionalità rimangono esclusive per gli smartphone Galaxy. Secondo i termini e condizioni di Samsung, funzioni come l’Energy Score e le raccomandazioni sulla salute basate su Galaxy AI non saranno disponibili se il Galaxy Ring non è abbinato a un dispositivo Galaxy.

Gli utenti che non necessitano di queste specifiche funzionalità possono ignorare la cosa e godere delle funzionalità di tracciamento dell’indossabile Samsung.

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *