Un nuovo indossabile Samsung, molto probabilmente il nuovo Galaxy Watch 7, con numero di modello SM-L305U è apparso nel database Bluetooth SIG.
Solitamente i Samsung Galaxy Watch sono tra i migliori Smartwatch Android presenti sul mercato. A riprova di questo possiamo dire che anche gli utilizzatori di prodotti Apple ne apprezzano le caratteristiche.
Anche la nuova generazione non dovrebbe essere da meno e sembra ormai prossima al lancio.
I colleghi di SamMobile hanno individuato un nuovo SmartWatch Samsung elencato nel database Bluetooth SIG, con il numero di modello SM-L305U.
Tutte le informazioni in nostro possesso lasciano intendere che questo modello rappresenti la versione da 40 mm del Galaxy Watch 7 con connettività LTE, progettata per il mercato statunitense.
Stando a quello che vediamo, la tecnologia Bluetooth dovrebbe rimanere quella 5.3, esattamente come il modello attualmente in commercio.
Quello che sicuramente cambierà sarà il processore, con la casa coreana pronta a svelare il suo primo chip a 3 nm che migliorerà notevolmente l’autonomia del Device.
Dovrebbe crescere anche lo storage interno, pronto a passare dagli attuali 16 ai 32 GB attesi su Galaxy Watch 7.
Seguendo i tipici cicli di rilascio di Samsung, il Galaxy Watch 7 potrebbe fare la sua comparsa insieme ad altri due prodotti molto attesi dai clienti.
Stiamo ovviamente parlando dei Samsung Galaxy Z Flip 6 e al Galaxy Z Fold 6. Il tutto potrebbe avvenire in un evento di lancio estivo, potenzialmente già a luglio
Lascia un commento