Il Galaxy Z Fold 6 segnerà una svolta nel design del pieghevole di Samsung

Il Galaxy Z Fold 6 segnerà una svolta nel design del pieghevole di Samsung

In molti stanno aspettando la presentazione del Galaxy Z Fold 5 quest’anno, ma probabilmente non ci saranno grandi cambiamenti in quanto a design e dimensioni dello schermo.

Il prodotto, una via di mezzo tra uno smartphone ed un piccolo tablet, piace a molti, ed è egregiamente valido per un utilizzo business e svago, permettendo, alla bisogna, di avere uno schermo più grande sul quale operare e visualizzare contenuti, senza dover necessariamente portare dietro un tablet che ha comunque un form factor per natura molto grande.

Il Galaxy Z Fold 5, è stato già rumoreggiato non porterà grandi novità in quanto a dimensioni, ma Samsung lavorerà più che altro sul meccanismo della cerniera e, ovviamente, sulle caratteristiche tecniche.

Per vedere un bump sui display, invece, a quanto pare bisognerà aspettare la prossima generazione, come ci spiega Revegnus su Twitter, un nome relativamente nuovo nell’ambito dei leak.

A qualche mese dal lancio dello Z Fold 5, si parla già della generazione successiva, ma d’altronde a noi rumor e previsioni verso il futuro piacciono sempre.
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *