Il lancio del Samsung Galaxy S23 FE dovrebbe essere imminente

Il lancio del Samsung Galaxy S23 FE dovrebbe essere imminente

L’attesa sembra essere quasi finita per il lancio del Galaxy S23 FE, con Samsung che ha ricevuto l’approvazione per il lancio in India, come indicato dal sito del Bureau of Indian Standards (BIS).

Questa mossa conferma ulteriormente che il dispositivo, equipaggiato con il processore Exynos 2200, 8GB di RAM e Android 13, è pronto per essere presentato al pubblico. Lo stesso chip Exynos è utilizzato nella serie Galaxy S22 in alcuni paesi, viene prodotto con un processo di fabbricazione a 4nm da Samsung Foundry, e dispone di una GPU basata su AMD RDNA2.

Le specifiche trapelate del Galaxy S23 FE suggeriscono ulteriori dettagli interessanti sul dispositivo. Si prevede che il telefono sarà dotato di uno schermo Super AMOLED Full HD+ da 6,4 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Le funzionalità della fotocamera potrebbero includere una frontale da 10MP, una principale posteriore da 50MP, una ultrawide da 12MP e una 8MP con zoom ottico 3x. Altre caratteristiche previste includono batteria da 4.500mAh con supporto per la ricarica rapida da 25W, ricarica wireless e ricarica wireless inversa, oltre ad altoparlanti stereo, un lettore di impronte digitali sotto il display e una valutazione IP67.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *